La cucina

La nostra cucina

ristorante con cucina di pesce Sacile Pordenone

Se desiderate trascorrere un pranzo o una cena all’insegna delle specialità gastronomiche della tradizione friulana rielaborate però in chiave moderna con accostamenti originali di sapori e profumi, immersi in una location raffinata ed elegante ma allo stesso tempo informale e cordiale, il Ristorante Porca L’Oca di Sacile, in provincia di Pordenone, è il posto giusto per voi. 

Venite a trovarci insieme a tutta la famiglia, con i vostri amici, con i colleghi di lavoro o con la vostra dolce metà: riuscirete a sorprendere tutti per l’alta qualità delle nostre proposte culinarie, l’ampia selezione di vini con cui accompagnare le varie pietanze e la location originale e accogliente ristrutturata personalmente dai titolari, che sapranno farvi sentire come a casa vostra grazie alla loro squisita accoglienza, alla loro disponibilità e alle descrizioni puntuali che sapranno fornirvi sui singoli piatti presenti nel menù. 

Le specialità del Ristorante Porca l’Oca non deludono mai, restando sempre all’altezza delle aspettative!

Venite a trovarci per gustare l’alta qualità delle specialità di carne e pesce proposte dalla nostra cucina: sarete coinvolti dalla passione per il cibo e per il vino trasmessa dall’entusiasmo dei due titolari, e resterete stupiti dall’ottimo rapporto di qualità/prezzo considerando l'eccellenza delle materie prime e la lavorazione dei singoli piatti.

alcune delle nostre specialità

Specialità di carne e pesce

Il Ristorante Porca L’Oca propone specialità sia di mare che di terra, con tanti piatti della cucina tradizionale friulana a base sia di carne che di pesce reinterpretate in chiave moderna e fantasiosa dallo chef.  


Il nostro ristorante offre diversi piatti anche per vegetariani e vegani anche se la vera specialità del locale sono i piatti a base di crudité di pesce, di cui si garantisce l’assoluta freschezza e qualità. 


Materie prime di alta qualità

La caratteristica principale della cucina del Ristorante Porca L’Oca è sicuramente la grande attenzione dei due titolari per la materia prima, scelta da agricoltura biologica e locale, prediligendo quella di stagione.

Da noi troverete specialità a base di pescato sempre fresco, ingredienti di prima qualità, piatti preparati al momento e perfettamente curati dall’inizio fino alla presentazione finale. 

Tra i nostri fiori all’occhiello, inoltre, l’utilizzo di un riso d’eccellenza, scelto dai più grandi chef: parliamo del Riso Acquerello, un riso Carnaroli tra i migliori al mondo, presente nelle cucine dei ristoranti più prestigiosi a livello internazionale e caratterizzato da una perfezione organolettica, un’elevata qualità e un’ottima tenuta in cottura. 

"Vin e amîs, un paradîs".


Vino e amici, sono un paradiso.

(Proverbio friulano)

UN'ATTENZIONE IN PIÙ: SALI E PEPI

La passione dei due titolari per la cucina e quella per i viaggi si uniscono, al Ristorante Porca l’Oca, in due particolari ingredienti presenti nel locale, disponibili per dare il giusto risalto ai piatti proposti nel menù. 


Parliamo di sali e pepi ricercati e provenienti da tutto il mondo, macinati o pestati all’istante, proposti in una vastissima selezione, per dare quel tocco di sapore e personalità in più alle specialità di pesce e carne preparate dallo chef. 
Torna su